Ibanez, la moglie sbotta sui social: “Basta insulti alla nostra famiglia!”

Bruna Kisner, compagna di Roger Ibanez e mamma dei suoi due figli, non ci sta. Dopo l’errore al derby, evidentemente, qualcuno sui social ha superato il limite e il difensore brasiliano, come spesso accade in questi casi, ha dovuto subire l’onta della gogna social. Oggi Mourinho lo ha difeso in conferenza stampa, adesso invece è stata la sua compagna a voler prendere la parola su Instagram: “Basta insulti e offese agli atleti e alle loro famiglie“.

Ibanez, lo sfogo della moglie dopo il derby

Queste le parole di Bruna, la compagna di Ibanez, in inglese su Instagram: “Tutti possono sbagliare, ma questo non vi dà il diritto di oltrepassare una certa soglia. Smettetela di pensare di avere il diritto di farlo. Parlate così tanto di essere scortesi e non vi accorgete di quanto siete stati sgradevoli voi. Risparmiatevi questo male. Vedo persone che non capiscono niente di questa faccenda imprecare e parlare solo per attirare l’attenzione. Riflettete sui vostri atteggiamenti e notate come siete stati superficiali, vuoti e con un cuore pieno di rabbia e malvagità. Siate rispettosi con le persone. Non mi piace parlare di queste cose, ma credo ci sia un limite a tutto. Capisco il vostro dispiacere e anche la rabbia di alcuni fan. Ma bisogna capire che errori e fatalità succedono e possono succedere a tutti. Siate rispettosi e non siate maleducati. Risparmiatevi questo male“.

Mourinho: "Formazione? L’unico giocatore che confermo è Ibanez"

Guarda il video

Mourinho: “Formazione? L’unico giocatore che confermo è Ibanez”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Sandro Mazzola, 80 anni nella storia Successivo Juventus Next Gen, ufficiale il rinnovo di Turicchia fino al 2025