I tifosi dell’Inter implorano Skriniar su Instagram: “Resta con noi”

A poco più di un mese e mezzo dal via della Serie A 2022-’23, la Lega Serie A ha presentato il pallone che verrà utilizzato nella prossima stagione, il primo prodotto da Puma dopo l’accordo stipulato lo scorso marzo.

La Serie A 2022-’23 sarà marchiata Puma

L’”evento” è ovviamente avvenuto via social. Il pallone si chiama “Puma Orbita Serie A”, sarà in vendita dal 1°luglio sul sito ufficiale dell’azienda e presso rivenditori selezionati, contiene i colori della bandiera italiana ed è caratterizzato da una parte grafica ispirata al logo della Lega Serie A.

Frattesi e Skriniar presentano Puma Orbita, il pallone della Serie A 2022-23

Guarda la gallery

Frattesi e Skriniar presentano Puma Orbita, il pallone della Serie A 2022-23

“Puma Orbita Serie A”, anche Chiellini e Skriniar tra i testimonial

Numerosi i testimonial scelti per lanciare la campagna, individuati anche tra giocatori che non faranno più parte della Serie A 2022-’23, come Giorgio Chiellini, fresco di addio alla Juve per vivere l’avventura ai Los Angeles FC, e Gianluigi Buffon. Tra i campioni d’Italia del Milan è stato scelto Olivier Giroud, ma non manca anche uno dei giovani simbolo del calcio italiano come Davide Frattesi. Due gli interisti, Alessandro Bastoni e Milan Skriniar, curiosamente due dei giocatori “indiziati” di lasciare la maglia nerazzurra durante la sessione di mercato che sta per aprirsi.

Psg, sul mercato la priorità è Skriniar

Guarda il video

Psg, sul mercato la priorità è Skriniar

I tifosi dell’Inter si appellano a Skriniar: “Legati ai cancelli di Appiano”

Tutti gli indizi, in base alle parole pronunciate dai dirigenti dell’Inter e dall’agente di Bastoni, fanno pensare che a lasciare l’Italia possa essere proprio Skriniar, il cui video come testimonial del pallone della nuova Serie A pubblicato su Instagram è stato letteralmente assaltato dai tifosi nerazzurri, scatenati nelle richieste, quasi preghiere, allo slovacco di non lasciare Milano: svariati i commenti, da hashtag creati ad hoc, come #donttouchskriniar e #SKRINIARNONSITOCCA, a “resta a tutti i costi, ti amo”, passando per richieste piuttosto esplicite, “SKRI LEGATI AI CANCELLI DI APPIANO”. Il popolo nerazzurro ha quindi preso posizione, al mercato l’ardua sentenza sul top player che dovrà lasciare l’Inter per motivi di bilancio.

Precedente Mercato Milan, caccia aperta al trequartista: la strategia di RedBird Successivo Inter, Calhanoglu scatena una bufera social: "Ha ragione". "No, poteva evitare"