I tifosi dell'Al Nassr non perdonano il gesto di Ronaldo: "È il peggiore!"

Cristiano Ronaldo rischia di chiudere per la seconda volta consecutiva la sua stagione con “zeru tituli“. La notizia ha dell’incredibile, se si pensa al suo palmarès e a ciò che ha vinto in carriera, ma le recenti prestazione dell’Al Nassr fanno presagire un “Manchester United bis“. L’ultima delusione del club saudita del gioiello portoghese, è arrivata nella semifinale di coppa nazionale (King Cup) quando una brutta eliminazione contro la mediocre Al Wehda (quinta in campionato), ha portato una pioggia di critiche sulla squadra e su CR7 che ha compiuto un gesto poco gradito dai tifosi.

Cristiano Ronaldo e le 17 suite a Riad: spesa da capogiro per il lusso più sfrenato

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo e le 17 suite a Riad: spesa da capogiro per il lusso più sfrenato

Il gesto di Ronaldo in coppa

Dopo l’espulsione all’inizio del secondo tempo della King Cup, l’Al Wehda è costretta a giocare contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo in 10 uomini per tutto il resto del match. Nonostante ciò, la squadra del gioiello portoghese non è riuscita a ribaltare la gara e una brutta giocata di CR7 è stata per i suoi tifosi la “goccia che fa traboccare il vaso”. Il portoghese infatti, arrivando al limite dell’area avversaria, ha provato a dribblare un avversario frenando con il tacco la palla ma, nel farlo, è caduto goffamente a terra. L’attaccante è apparso furioso dopo l’eliminazione in coppa e alcuni tifosi dell’Al Nassr lo hanno definito sui social come “L’acquisto peggiore della storia“.

Premier League, Haaland strappa il record a Ronaldo

Guarda il video

Premier League, Haaland strappa il record a Ronaldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, Cataldi: "Il rinnovo un sogno. Pensavo di diventare grande altrove..." Successivo Frosinone, Genoa, Bari: sogno Serie A. Le chance per la promozione diretta