I capelli bianconeri di Pogba: “Cambiano colore spesso. E sul futuro…”

Una partita di livello quella disputata da Paul Pogbacontro il Portogallo. 2-2 il punteggio finale per la sua Francia che si qualifica al turno successivo degli Europei grazie alla doppietta di Benzema. E se sul campo il centrocampista si è fatto notare per alcune belle azioni e anche per un legno, fuori, l’attenzione è stata tutta per la sua acconciatura con un pizzico di bianco sui capelli neri. Due colori che non potevano non far venire in mente i rumors di mercato che riguardano il possibile ritorno del Polpo alla Juventus.

Al termine del match, Pogba è stato interrogato proprio sul suo look speciale e risppondendo a Sky Sport ha detto: “E’ molto difficile all’Europeo, molto dura. L’obiettivo comunque resta quello di arrivare alla fine. Il ritorno al gol di Benzema? Siamo contentissimi di averlo con noi, di vedergli fare queste cose. Ora speriamo che segni anche Mbappé. Davanti abbiamo attaccanti che fanno la differenza, siamo tranquilli. Eravamo preoccupati dal girone? No, eravamo preparati, sapevamo che sarebbe stata dura. Siamo in fiducia e andiamo avanti con calma. I capelli bianco e neri sono un segnale per il futuro? Mi aspettavo questa domanda… (ride, ndr) Non c’è futuro adesso, solo l’Europeo. E i capelli cambiano spesso”, le sue parole.

Precedente Giroud: "Non sono finito, ho l'ambizione di un 20enne nonostante abbia 35 anni" Successivo Lory Del Santo, rivelazione sul flirt con Mancini: "Potevo scegliere tra lui e Vialli..."

Lascia un commento