Higuain irriconoscibile: lunga barba rossa e zero capelli, sul web lo paragonano a Giobbe Covatta. guarda foto Higuain

Una lunga barba rossa e ormai senza più capelli, Gonzalo Higuain è irriconoscibile alla ripresa degli allenamenti con l’Inter Miami in Mls. L’ex attaccante di Napoli e Juventus, maglietta rosa, ha sfoderato questo nuovo look da vichingo e le foto di Higuain con la barba hanno subito ricevuto tanti commenti ironici.

Gonzalo Higuain con la barba “sembra Giobbe Covatta”

Sui social già c’è il meme, Higuain con la barba e completamente stempiato sembra il comico Giobbe Covatta. Ma c’è anche chi lo paragona a un vichingo. Certo, la maglietta rosa non aiuta, Higuain infatti sembra essere anche un po’ sovrappeso. Un problema con il quale aveva già avuto a che fare anni fa con il Napoli prima e con la Juventus dopo. 

Higuain e il campionato americano

Higuain dopo tanti anni ha lasciato l’Europa ed è approdato all’Inter Miami la squadra di proprietà di David Beckham. Tra un mese e mezzo inizierà il campionato di calcio americano: la Major Soccer League. Quindi Higuain avrà tutto il tempo per mettersi a dieta, cosa che a dire il vero gli è sempre riuscita bene. Al ritorno agli allenamenti dopo le soste Higuain infatti è parso sempre appesantito, poi però nel giro odi un mese è sempre stato in gradi di riprendersi alla grande assumendo un fisico molto più atletico.

Precedente Lazio-Torino: quando e cosa deciderà il giudice sportivo Successivo Diretta/ Sassuolo Napoli streaming video DAZN. Gattuso per la Champions (Serie A)