Higuain: «Buffon leggenda. Confermo, la Juventus ha potere»

Juve
Higuain: «Buffon leggenda. Confermo, la Juventus ha potere»
© EPA

L’attaccante argentino: «Quando sei un suo avversario capisci che la Juve è una squadra con potere, quando ci giochi insieme capisci che è vero. Contro il Milan ho fame di gol»

DYBALA SULLA JUVENTUS

«BUFFON, UNA LEGGENDA» – L’attaccante argentino ha commentato la soddisfazione che si prova a realizzare un gol allo Juventus Stadium: «Quando ti viene ad abbracciare tutta la squadra ci si sente uniti, è una bella sensazione. L’intesa con Dybala è grandiosa. Con lui siamo insieme anche anche al ritiro. Vengo all’allenamento con lui, cerchiamo di stare insieme il più possibile. Abbiamo una bella intesa. Il mio trasferimento? Quando si sta fuori dalla Juve sai che è un rivale con potere, che vince sempre. Ora che sono qua posso confermarlo, dalla società ai compagni. Si vede da come continuano a lavorare per vincere, nonostante abbiano già vinto tanto. I complimenti di Buffon? Ringrazio Gigi per le sue parole. Per me le sue parole sono sacre, è un portiere pazzesco. L’altro giorno ha fatto delle parate pazzesche, ci ha fatto vincere la partita. E’ una leggenda», ha concluso Higuain.

MAROTTA SU HIGUAIN

Precedente Europa League, Slovan Liberec-Fiorentina 1-3: Kalinic e Babacar stendono i cechi Successivo Europa League, Slovan Liberec-Fiorentina 1-3: doppietta di Kalinic e Babacar