Hernandez: “Ottimo Milan, col Marsiglia grande prestazione”

Al termine di Olympique Marsiglia-Milan, è stato Theo Hernandez ad analizzare il match alla tv francese. Dichiarazioni piuttosto “umili” a dispetto della vittoria (2-0, con reti di Junior Messias e Olivier Giroud) e della prestazione piuttosto nette da parte della formazione rossonera al Vélodrome.

Milan, Hernandez: “Ottima partita, siamo pronti a riconfermarci in campionato”

Il laterale rossonero ha detto: “Abbiamo disputato un’ottima partita. Il Marsiglia è partito meglio, ma noi poi abbiamo preso il sopravvento. A mio avviso è stata una sfida alla pari: l’OM, tutto sommato, è una buona squadra, che saprà far bene nel prossimo campionato di Ligue 1. Il Milan? Le nostre prospettive sono quelle di confermarci l’anno prossimo: abbiamo lavorato sodo durante questa preparazione, in campionato vogliamo arrivare nuovamente in fondo“.

Milan e Inter: il mercato visto dai tifosi Dj Ringo e Ruggeri

Guarda il video

Milan e Inter: il mercato visto dai tifosi Dj Ringo e Ruggeri

Milan, Hernandez come sempre straripante

Una prova “alla Theo Hernandez” quella ammirata al Vélodrome, con l’esterno francese impegnato a sfrecciare box to box. Un risultato messo al sicuro nei primi 28′ di gioco con gli acuti di Messias e Giroud, serviti rispettivamente da Brahim Diaz e dallo stesso brasiliano ex Crotone e Gozzano. Una risultato che, però, computo delle occasioni rossonere alla mano, avrebbe potuto assumere proporzioni pantagrueliche.

Milan, Pioli carichissimo: quante istruzioni ai calciatori

Guarda la gallery

Milan, Pioli carichissimo: quante istruzioni ai calciatori

Precedente Dall'1-2 al 3-2, il Monza ribalta il Sangiuliano City: doppietta Antov Successivo Fiorentina Ko 1-2 con il Galatasaray: a segno Sottil