Hernandez, nuovi guai con il pitbull. C’è una denuncia per aggressione

Secondo “La Provincia” di Como un uomo sarebbe finito al pronto soccorso dopo essere stato attaccato mentre portava a passeggio i suoi tre cani

Theo Hernandez di nuovo sotto i riflettori, suo malgrado, per un episodio non sportivo: è il cane del difensore del Milan che sta causando problemi al suo proprietario. Hernandez è stato denunciato da una persona che è rimasta ferita dopo un aggressione che sarebbe avvenuta il mese scorso. L’episodio risale al 27 marzo scorso nel paese vicino a Como dove il difensore del Milan vive con la compagna Zoe Cristofoli e il primogenito nato il 7 aprile scorso. La denuncia è stata depositata in questi giorni da un uomo finito al pronto soccorso con una prognosi di 30 giorni per contusioni e fratture, dopo essere stato aggredito – secondo la denuncia – mentre portava a passeggio i suoi tre cani. Lo riporta La Provincia di Como.

Le proteste

—  

Secondo il quotidiano, sarebbe stata anche consegnata una lettera al sindaco e sarebbe in corso una raccolta firme tra i residenti e chi frequenta la zona. Vicino alla villa di Theo c’è anche un parco per bambini. E’ il secondo episodio che coinvolge il cane della coppia vip.

Il precedente

—  

A febbraio il pitbull, fuggito dalla villa di Hernandez, aveva ucciso un cagnolino sotto gli occhi della proprietaria, una signora di 73 anni stava portando a spasso il suo cane. Il cane di Theo Hernandez sarebbe fuggito dal cancello della casa (che era stato aperto per far entrare un’auto) e ha assalito il pinscher di 7 anni. In quell’occasione il difensore rossonero non era in casa perché impegnato nella trasferta di Salerno.

In quella circostanza circostanza, Zoe Cristofoli, la influencer fidanzata con Hernandez, aveva scritto sui social che “ci sono state addirittura persone che volevano far firmare una petizione per sopprimere il mio cane. Dettata dall’invidia perché persone estranee ai fatti. Fate solo una pessima figura, voi e la vostra ignoranza. Non ha mai fatto male a nessuno in 9 anni di vita ma non è mai andato d’accordo con i cani maschi, come la maggior parte dei cani sulla terra. Sono dinamiche degli animali. Chi parla a caso non ama davvero gli animali”.

Precedente Parala ancora Stefano! Il figlio di Tacconi: "È un vero leone, ce la farà di sicuro" Successivo Pioli ritrova cinque dei "suoi" viola. Ma occhio all'esame di Italiano...