Harroui si presenta: “Studiavamo il Sassuolo già in Olanda”

SASSUOLO – Giornata di presentazione Abdou Harroui, nuovo centrocampista del Sassuolo appena arrivato dallo Sparta Rotterdam. “Sono un centrocampista box to box – ha spiegato il classe ’98 ai canali ufficiali del club neroverde -. Posso giocare in diverse posizioni e mi piace aiutare la squadra con gol e assist, la scorsa stagione ne ho fatti 6. Il Sassuolo? Ho saputo del loro interessamento a giugno prima degli Europei U21 con l’Olanda ed ero molto contento. È stato divertente, perchè in nazionale vedevamo sempre i video sul Sassuolo e il suo modo di giocare (con De Zerbi, ndr). È stata una bella coincidenza“. “Il primo impatto col Sassuolo è stato buono nostante la differenza climatica e culturale, ma mi hanno accolto tutti bene. Dionisi? Ottime le prime impressioni sul mister, se vede qualcosa di sbagliato interrompe l’allenamento e spiega come fare meglio. Ho visto alcune partite dell’Empoli dello scorso anno e mi piace il modo di giocare del mister“.

"Serie A, le squadre più costose: Roma e Napoli insidiano la Juve"

Guarda la gallery

“Serie A, le squadre più costose: Roma e Napoli insidiano la Juve”

Harroui: “Spero di giocare tanto… da titolare”

E ancora: “Il Sassuolo è un club che si è affermato negli ultimi anni in Serie A e in particolare la scorsa stagione è arrivato a pari punti con la Roma, sfiorando la Conference League. Qui c’è tutto quello di cui un calciatore ha bisogno, mi piace molto“. Sulla Serie A: “È un campionato molto tosto e qui posso migliorare come calciatore, sperando di giocare ovviamente titolare. Perchè ho preso la 20? Nessun motivo particolare, non do molta importanza al numero di maglia”. Poi il saluto di Harroui ai suoi nuovi tifosi: “Non vedo l’ora di vedere il pubblico allo stadio. A presto, forza Sasol!”.

CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Calciomercato Serie C, Juve Stabia: ufficiale Evacuo Successivo Alessio Sakara/ Sarà il primo atleta italiano di Mma a combattere in Ufc

Lascia un commento