Haaland inquietante: "Mangio cuore di mucca e bevo una pozione magica"

Cosa si nasconde dietro la vita di un campione? Spesso tante sfaccettature, come nel caso di Erling Haaland. L’attaccante del Manchester City ha segnato già 48 gol in stagione e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Uno dei segreti del cyborg di Guardiola è la sua dieta estrema ricca di bevande “magiche” e pezzi di cuore e fegato di mucca.

City in semifinale, Bayern ko: Kimmich risponde al solito Haaland

Guarda la gallery

City in semifinale, Bayern ko: Kimmich risponde al solito Haaland

La dieta estrema di Haaland

Il giocatore ha parlando della sua alimentazione in un documentario dal titolo “Haaland: The Big Decision”, soffermandosi in particolare sul tipo di carne che assume per arrivare al suo fabbisogno giornaliero di 6000 calorie: “Mi preoccupo di prendermi cura del mio corpo. Penso che mangiare cibo di qualità che sia il più locale possibile è la cosa più importante. La gente dice che la carne fa male, ma quale? La carne che prendi in giro? O la mucca locale che mangia erba proprio qui vicino? Io mangio il cuore e il fegato“. Dal cibo alle bevande, l’idea di Haaland resta la stessa: “Ho iniziato a filtrare l’acqua che bevo. Penso che possa avere grandi benefici per il mio corpo”. Nella dieta speciale c’è anche un frullato fatto con ingredienti genuini, a cominciare dal latte con l’aggiunta di fiori di cavolo e foglie di spinaci. Sui social lo chiama la “pozione magica”. Nulla lasciato al caso, pur di fare gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Scudetto, Napoli omaggia Massimo Troisi: citazione da brividi di sua frase storica Successivo Fiorentina-Lech Poznan, tensioni e principi di scontro tra tifosi polacchi e polizia