Haaland, che gesto! I premi guadagnati con la nazionale li dona a…

Segna sempre e non ha alcuna intenzione di smettere. Erling Haaland, bomber della Norvegia, è stato protagonista della pausa per le Nazionali andando a siglare addirittura 5 gol in sole tre partite. Tre addirittura solo nell’ultima sfida contro Gibilterra. La forza dell’attaccante, però, non è solo quella che mostra ad ogni sfida in campo ma anche quella mentale dovuta ai suoi valori e alle sue origini. La conferma arriva, secondo Sport, dall’ultimo gesto inatteso compiuto in favore di tre piccole realtà del suo Paese.

Haaland avrebbe donato al Rosseland BK, al Bryne FK e al Grorud, i premi in denaro ricevuti per aver preso parte alle gare della Nazionale. Il giovane centravanti sta guidando la squadra alla qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar del 2022 e la sua grandezza viene mostrata non solo con le prodezze durante le partite ma anche con questi gesti che lo rendono idolo indiscusso in Norvegia. Complimenti!

Precedente Juve, Chiesa a riposo precauzionale: salta la sfida con il Napoli Successivo LIVE Juventus Women-Vllaznia: Staskova segna il vantaggio

Lascia un commento