Haalad, il video virale dei tre palloni è fake: ecco gli errori

DORTMUND (Germania)Erling Haaland ed il suo video dei tre palloni ha mandato in tilt il mondo del web e social, proprio come quello delle traverse di Ronaldnho ai tempi, ma è stato scoperto il trucco. Dopo un’accurata supervisione frame per frame i più attenti hanno scoperto tre errori che hanno sentenziatola “falsità del video”.

La costruzione

l primo riguarda proprio la costruzione dei tre palloni messi uno sopra l’altro, un qualcosa che va oltre le leggi della fisica per la conformazione sferica, il peso ed il movimento.

L’ombra

l secondo errore riguarda un’ombra che appare e scompare, frutto della manipolazione dei singoli frame per non parlare che, dopo la prima esecuzione, i due palloni alla base rimangono immobili.

Il bersaglio

Infine occhi sullo specchio della porta, Haaland distrugge per tre volte il bersaglio posizionato all’incrocio dei pali ma attenzione: il bersaglio danneggiato prima resta agganciato a una stringa e poi, stranamente, a un’altra!

Haaland, che abilità! Fa centro con ben tre palloni

Guarda il video

Haaland, che abilità! Fa centro con ben tre palloni

Precedente Probabili formazioni Napoli-Torino: aggiornamenti Successivo Rosetti: "Gol Mbappé? Decisione giusta, ma la regola va rivista"