
I vice-campioni d’Europa sono favoriti per il primo posto. Dietro tutte le altre sembrano avere le stesse
Nel gruppo B la vincitrice è annunciata: tutti i favori del pronostico sono per l’Inghilterra vice-campione d’Europa, che nel suo cammino verso gli ottavi troverà Iran, Stati Uniti e i vicini del Galles. Ecco tutte le quote.
I TRE LEONI
—
Dopo il terzo posto in Russia e la cocente delusione a Euro 2020, l’Inghilterra torna a inseguire quel titolo iridato che manca da 56 anni. Il passaggio del turno è ovviamente l’obiettivo minimo: il primo posto nel girone B vale fra 1.38 di Goldbet e 1.35 di Snai, mentre la vittoria finale si accende in lavagna a 9.00 su Sisal e Bet365. Non solo, ma lo stesso capitano e bomber Harry Kane è tra i favoriti per la vittoria della classifica cannonieri: 8.00 su Betfair, Starscasinò e Better, mentre Foden vale 51 su Bet365 e Netbet.
GALLES-USA, SOLO PER IL 2° POSTO?
—
Passiamo alla seconda favorita del raggruppamento (qui le quote di tutti gli altri gruppi): un primo posto a sorpresa degli Usa brilla a 6.50 su Sisal, con Planetwin che sale a 6.60. Il Galles di Bale e Ramsey, in ottica primo posto, varia fra 7.60 di Snai e 7.90 di Novibet. L’ex Real nella lavagna dei cannonieri vale 77.00 su Betfair. Infine, l’Iran è considerato l’anello debole del girone B, con un suo clamoroso primo posto nella fase a gironi che prende forma a 17.00 su Pokerstars Sport. La selezione del Ct Carlos Queiroz è in corsa sia per il peggior attacco, a 15.00 su Snai e peggior difesa, a 7.50 sempre su Snai. Questo raggruppamento è indicato da molti, come fra quelli con il maggior potenziale di reti. Dunque, nella speciale classifica dei gironi con più gol, il “B” paga 6.50 su Snai.
L’ACCOPPIATA DEI PROMOSSI
—
In ottica qualificazione sono tante le opzioni a disposizione. L’opzione preferita comprende Inghilterra prima e Usa secondi a 3.00 su Sisal., ma attenzione a Inghilterra-Galles a 3.50. Sfavorita, ma non meno interessante la combinazione Inghilterra-Iran che sale a 5.00. Nel caso in cui la formazione di Southgate si dovesse qualificare come seconda, le quote lieviterebbero. Usa-Inghilterra paga 9.00, con il Galles davanti agli inglesi (entrambe promosse) a 9.20 su Goldbet. Iran-Inghilterra sale a 25.00. In caso di clamorosa eliminazione della nazionale dei Tre Leoni, a quel punto l’accoppiata favorita diventa Usa-Galles a 25.00, con Galles-Usa a 34.00 su Bet365.
QUOTE QUALIFICAZIONE
—
Vediamo nel dettaglio le quote per la qualificazione delle singole squadre. Inghilterra ovviamente favorita e su Sisal troviamo la quotazione che crolla a 1.05. L’eliminazione della nazionale dei Tre Leoni (qualificato no) si accende a 7.50. Molto simili fra loro le situazioni di Usa e Galles. La nazionale a stelle e strisce vede la sua qualificazione a 2.00, con il mancato accesso agli ottavi che scende a 1.75. Il Galles si qualifica a 2.25, mentre la mancata promozione vale 1.57. Per l’Iran sembrano davvero poche le chance di raggiungere la fase degli scontri diretti: qualificazione che troviamo a 4.00 ed eliminazione a 1.20.
IL FANALINO DI CODA
—
Chi chiuderà all’ultimo posto, nel girone B del Mondiale 2022? Sisal sembra non avere dubbi e l’Iran in versione fanalino di coda è il favorito a 1.80. Il Galles paga 3.50, con gli Usa a 4.50. Infine, un clamoroso e inaspettato crollo degli inglesi, vale 25.00.
QUANTI PUNTI NEL GIRONE B
—
Infine, chiudiamo sulle quote in ottica punti conquistati dalle nazionali nel raggruppamento. Gli inglesi che chiudono a punteggio pieno valgono a 3.50 su Snai, con Sisal che paga sette punti in tre gare a 3. Gli Usa che chiudono a sei punti brillano a 6 in lavagna, mentre i gallesi con quattro punti si accende a 4.0. Iran al palo con zero punti lo troviamo a 6.00 e con un punto a 4.20.
CALENDARIO
—
Apre Inghilterra-Iran il 21 novembre alle 14:00, nello stesso giorno anche Usa-Galles: ecco il calendario completo del gruppo B.
15 novembre – 16:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA