Grosso e il futuro: “Voglio rientrare e l’obiettivo è trovare un progetto”

Fabio Grosso ha vinto nella passata stagione il campionato di Serie B con il Frosinone, ma poi ha scelto di cambiare per iniziare una nuova avventura. E’ ripartito dalla Ligue 1 in Francia con il Lione ma è stato esonerato a seguito di risultati poco convincenti e il club in piena zona retrocessione. Dal 30 novembre è rimasto senza squadra e nella giornata odierna su Sky Sport è intervenuto per parlare di campionato cadetto e del suo futuro. 

Grosso, la B e il suo futuro

Fabio Grosso ha parlato del suo futuro: L’obiettivo è quello di rientrare. Recuperare energie adesso perché ne serviranno tante quando poi sei dentro al frullatore. Poi rimettersi in corsa e cercare di trovare un progetto perché a me piace lavorare in quella direzione e mi auguro di riuscire a farlo”. 

Mentre sulla Serie B ha elogiato il cammino del Parma: Bello, vivace e con tante energia. Ha diverse caratteristiche che ti fanno male. Ha fatto investimenti guardando al futuro ed è il terzo che stanno provando a salire. Hanno dato continuità al lavoro con Pecchia iniziato lo scorso anno. Complimenti al tecnico e alla società, credo siano sulla strada giusta ma sanno che le gare sono tutte da giocare e ogni partita è difficile senza contare che alla penultima avranno lo scontro diretto con la Cremonese, al momento terza in classifica”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Barone in condizioni critiche. La lunghissima giornata, e Commisso arriverà Successivo Meta ed Ecocity Genzano: di tutto di più. Ma non vince nessuno nello Sky Match