“Greenwood può tornare allo United per salvare il matrimonio dei genitori”

Le vicende giudiziare che avevano coinvolto Mason Greenwood avevano portato l’inglese a lasciare il Manchester United in prestito. Dopo le voci negli ultimi giorni della scorsa sessione estiva di calciomercato che lo davano in direzione Lazio, l’ala ha firmato per il Getafe. In Spagna insieme a lui è andato anche il padre, mentre la madre è rimasta in Inghilterra. Distanza che avrebbe messo in pericolo il loro matrimonio.

“Greenwood pensa al ritorno in Inghilterra”

Stando a quanto riporta il quotidiano inglese The Sun, le voci su una possibile permanenza in Spagna di Greenwood uscite negli scorsi giorni avrebbero peggiorato il rapporto tra i due coniugi. Per questo il giocatore starebbe pensando di tornare allo United per far riavvicinare i genitori e salvare il loro matrimonio. Nonostante, secondo quanto riportato dai media inglesi, il giocatore in Spagna si trova bene e non avrebbe gradito come il club ha gestito la sua situazione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, il futuro è Allegri o no? Le parole dell'agente. E Caressa fa un nome Successivo Lazio-Milan, rabbia Zaccagni: "Ingiustizia che il popolo biancoceleste non merita"