Granada-Barcellona, entrambe le squadre possono andare a segno

Liga, in programma la prima giornata di ritorno. Il Barcellona si appresta a sfidare un Granada che in casa ha sempre segnato almeno una rete. I blaugrana, tartassati dal Covid, hanno di recente battuto di misura il Maiorca in Liga (1-0 in trasferta) e poi il Linares in Copa del Rey (2-1 esterno in rimonta).

Liga show! Fai ora i tuoi pronostici

Andalusi in ottima forma

Il Granada vanta una striscia di 6 risultati utili di fila, l’ultimo ko è arrivato il 21 novembre contro il Real Madrid di Ancelotti (1-4). Un mese dopo, però, il 2-1 all’Atletico Madrid che suona come un monito per gli uomini di Xavi: in casa il Granada sa il fatto suo. Curiosando tra i numeri delle due squadre spunta un comune “12” relativo alle uscite dell’esito Goal in 19 giornate di Liga. Il Barça almeno un gol dovrebbe segnarlo, il Barcellona a Palma di Maiorca è stato salvato da un miracolo di ter Stegen che non sempre, però, può fare miracoli…

Precedente Corriere della Sera: "Telefonata Draghi-Gravina: ipotesi stadi senza pubblico" Successivo Insigne: il curioso post del Toronto, in attesa dell'annuncio ufficiale