Insigne: il curioso post del Toronto, in attesa dell’annuncio ufficiale

Un annuncio curioso, in attesa di quello ufficiale. Il Toronto, sul proprio profilo Twitter, ha postato il video del gol di Lorenzo Insigne contro il Belgio nell’ultima edizione di Euro 2020, accompagnandolo con una citazione particolare. Direttamente dal sito della Treccani, il club canadese ha pubblicato la spiegazione di tiraggiro, il pezzo forte dell’attaccante napoletano.

Napoli, Insigne con la maglia del Toronto sui social

Guarda la gallery

Napoli, Insigne con la maglia del Toronto sui social

Insigne, previsto per oggi l’annuncio ufficiale

Il Toronto ha voluto dedicare al campione napoletano il friday’s word of the day:  “Nel calcio, il tiro a giro, fatto colpendo il pallone in modo da imprimergli un forte effetto a rientrare. Adattamento del napoletano parlato tir a gir. Il post ha scatenato reazioni da parte dei tifosi azzurri e canadesi, che aspettano con ansia l’annuncio ufficiale dell’acquisto (previsto in giornata) per chiudere in maniera definitiva la telenovela. 

Il saluto a Insigne del comico Peppe Iodice

Guarda il video

Il saluto a Insigne del comico Peppe Iodice

Precedente Granada-Barcellona, entrambe le squadre possono andare a segno Successivo Mancini: “Nelle difficoltà l’Italia si esalta. E magari vinciamo i Mondiali con un rigore di Jorginho...”