Gosens valuterebbe volentieri un’offerta del Borussia Dortmund

L’esterno sinistro dell’Atalanta, già nel mirino della Juve, ha detto all’agenzia di stampa tedesca Dpa: “Se mi arrivasse un’offerta dalla Germania sicuramente ci penserei”

Piace alla Juve, ma non solo. Si profila dunque un ruolo da protagonista del prossimo mercato per Robin Gosens, esterno sinistro dell’Atalanta e della nazionale tedesca su cui anche l’Inter ha buttato l’occhio: “Un futuro al Borussia Dortmund? Domanda difficile – ha confessato in un’intervista all’agenzia di stampa tedesca Dpa – e se mi arrivasse davvero un’offerta per la prossima stagione sicuramente ci penserei. È una questione di ambizioni, un giorno sogno di giocare in Bundesliga”.

Nazionale e Superlega

—  

“Spero di essere convocato in nazionale per i prossimi Europei – ha aggiunto il difensore – sarebbe la notizia più bella per me. Dopo essermi espresso contro la Superlega, mi sono arrivati così tanti messaggi su Instagram che non sono riuscito ad aprire il mio account. Nonostante le critiche, resto della mia opinione”.

Precedente Ibra, tocca a te: dalla Champions col Milan (dopo 9 anni) a... quota 100 Successivo DIRETTA BAYERN MONACO MILANO/ Video streaming tv: la tradizione del big match

Lascia un commento