Giudice sportivo: la bestemmia costa un turno a Zanetti. Napoli a Bergamo senza Osimhen

Nove i giocatori che salteranno la prossima giornata, oltre al tecnico del Venezia protagonista di un diverbio con Henry: anche l’attaccante starà fuori per una partita

Costa cara a Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, la sfuriata contro il suo attaccante Henry, espulso per proteste domenica contro la Sampdoria. Al giudice sportivo non è sfuggita la bestemmia del tecnico dei veneti: per Zanetti dunque un giornata di squalifica, al pari di Henry, spintonato più volte dal suo allenatore che gli ha intimato: “Devi stare zitto!”. Tanti i giocatori che salteranno la giornata di campionato al ritorno dalla sosta. Innanzitutto Osimhen, ammonito contro l’Udinese e già in diffida: l’attaccante del Napoli salterà quindi la sfida con l’Atalanta. Ecco gli altri squalificati: Ostigard (Genoa), Mari (Udinese), Pellegrini (Juventus), Parisi (Empoli), Pobega (Torino), Pedro e Rrhamani (Lazio).

Precedente Da Musso ad Abraham: i 5 nomi su cui puntare per la volata finale Successivo Champions, verso Juve-Lione. Rosucci: “Nulla da perdere, tutto da guadagnare”