Girone B di Serie C, analisi e consigli su Modena-Cesena

Girone B di Serie C, al Braglia la 25ª giornata si chiude con un posticipo ad alta… quota tra Modena e Cesena. Ecco l’analisi dell’importante derby emiliano-romagnolo.

Serie C, fai il tuo pronostico su Modena-Cesena

Otto vittorie di fila in casa per i Canarini

Il Modena ha ingaggiato un entusiasmante testa a testa con la Reggiana (con cui ha pareggiato 0-0 l’ultima giornata) per la conquista del primo posto. A distanza, in terza posizione, ecco il Cesena di Viali, più che positivo nel complesso a dispetto dei “recenti” passi falsi in trasferta, vedi l’1-4 incassato dal Gubbio.

Il Modena di Tesser viene da 8 vittorie di fila al Braglia in campionato e parte logicamente favorito, l’1 è offerto mediamente a 1.85. Le statistiche dicono che i Canarini hanno collezionato 14 volte l’Over 2,5 in 23 partite, al contrario il Cesena ha visto più Under (14) che Over (9). Serve una via di mezzo, si può scegliere magari tra il Multigol 1-2 o Multigol 2-3.

Precedente Blanco tifa Roma: il messaggio social del club dopo Sanremo Successivo Napoli, Osimhen torna al gol: "Ero convinto di poter far bene. Lo scudetto è possibile"

Lascia un commento