Blanco tifa Roma: il messaggio social del club dopo Sanremo

Sanremo è giallorossa. Tutto merito di Blanco, al secolo Riccardo Fabbriconi, trionfatore del Festival 2022 in coppia con Mahmood con la canzone “Brividi”, già una hit a livello mondiale. Il giovanissimo cantante – che a calcio ha anche giocato con la maglia della Feralpisalò – ha rivelato di tifare Roma fin da bambino. “Sono amante di molti sport – aveva dichiarato al sito ufficiale di Red Bull – Ho giocato a calcio e sono un super tifoso della Roma. Sono stato influenzato da mio padre che è proprio di Roma: sono metà bresciano e metà romano! Mio padre si è trasferito dopo aver conosciuto mia mamma: è qui da vent’anni ma parla ancora dialetto romano”. Il club giallorosso ha voluto festeggiare il suo tifoso super speciale e sui social ha pubblicato un sentito messaggio di congratulazioni.

Sanremo, Mahmood e Blanco cantano "Brividi" dal balcone per i fan!

Guarda il video

Sanremo, Mahmood e Blanco cantano “Brividi” dal balcone per i fan!

Sanremo 2022, la Roma si congratula con Blanco

Subito dopo la vittoria a Sanremo 2022, la Roma ha pubblicato su Twitter una foto di Blanco, 19 anni tra pochi giorni, allo stadio Olimpico in versione tifoso, con un’eloquente didascalia: l’emoji dell’applauso e due grandi cuori, uno giallo e uno rosso. Non c’è dubbio che ormai la Roma porti bene ai cantanti sanremesi: lo scorso anno sul palco dell’Ariston trionfarono i Maneskin, quest’anno ecco Mahmood & Blanco. E chissà che dopo Damiano, la tribuna vip non accolga presto un nuovo trionfatore della nota kermesse musicale.

Precedente Onana, clamorosa papera in Coppa d'Africa: tifosi Inter scatenati Successivo Girone B di Serie C, analisi e consigli su Modena-Cesena