Giordano: “Lazio in un momento negativo. Ecco come sarà il derby…”

ROMA – “Ci dobbiamo aggrappare alla storia di questa gara che dice che non conta come ci arrivi. Ma temo che posa pesare molto il momento negativo che si sta vivendo, da questo punto di vista devi sperare che venga fuori la prestazione perfetta. Sinceramente preferirei approcciare al derby con i presupposti della Roma”. Bruno Giordano, a Radiosei, ha commentato così il match tra Roma e Lazio di domenica. Un derby tutto da vivere, con l’ex bomber biancoceleste che sa giù su chi puntare: “Luis Alberto? Credo che ci sia qualche problema con il tecnico, mi auguro che in questi due giorni il ragazzo dimostri di volerla davvero questa partita. Temo che non giocherà dall’inizio, ma lo spero”.

La questione Conference

“La Conference è un problema ulteriore che dovrai affrontare. Questa è una squadra che ha difficoltà a trovare motivazioni in Europa League, figuriamoci in questa competizione. Inoltre c’è il problema del calendario che ora si complica. Ora devi finire questo mini-ciclo nel modo migliore, l’obiettivo è mantenere almeno questa posizione. Poi avrai tutto il tempo di riordinare le idee, sperando che si possa fare qualcosa sul mercato almeno in attacco”.

Lazio in vetta davanti alla Roma: chi sono i migliori rigoristi italiani

Guarda la gallery

Lazio in vetta davanti alla Roma: chi sono i migliori rigoristi italiani

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente LIVE Atalanta-Napoli: segui in diretta la sfida Successivo Crisi energetica: Messina-Monterosi si gioca alle 12. Mai una partita così presto