Gerry Scotti e il derby Champions: “Non faccio pronostici ma…”

Le parole del conduttore televisivo, grandissimo tifoso del Milan

Gerry Scotti, presentatore televisivo di fede milanista, ha espresso ai microfoni di Chi la felicità per il momento che il calcio milanese sta attraversando in Champions League: “Da buon milanista, e da onesto sportivo, se mi avessero chiesto un mese fa della possibilità di giocare la semifinale l’avrei considerato un risultato inatteso, visto il valore e la forza del Napoli. Ma ora, per come sono andate le cose, sono ringalluzzito: ben vengano i cugini dell’Inter. Sono veramente felice per Milano e per la sua tanto temuta decadenza nei ranghi del calcio internazionale. San Siro, il Meazza, è ancora la Scala del calcio e ci godremo queste due belle partite”.

Gerry Scotti è discretamente superstizioso. A Chi ha spiegato rituali e scaramanzie della cerchia dei suoi amici rossoneri. Con una preoccupazione: “Non chiedetemi pronostici perché non li faccio. Seguirò la partita insieme con il mio consueto gruppo di amici: siamo scaramantici, ognuno è seduto al suo solito posto, e spero che non venga quello che mette le mutande rossonere, perché ogni volta che c’è lui il Milan perde. Quindi glielo dico già: “Stai a casa!””.

Precedente Lazio, Zaccagni mattatore dei big match: ora manca solo l'Inter all'appello Successivo Juve, rabbia Calvo: "Uefa ci esclude da coppe? Leggo sentenze già scritte"