Gerrard saluta i Galaxy. Le stelle lasciano gli Usa

Gerrard saluta i Galaxy. Le stelle lasciano gli Usa
© USA Today Sports

Dopo Lampard, un’altra leggenda del calcio lascia l’Mls, non rinnoverà il contratto con i Los Angeles Galaxytwitta

LOS ANGELES (Stati Uniti) – Dopo Lampard, un’altra leggenda del calcio lascia gli Stati Uniti e la Mls. Steven Gerrard, infatti, non rinnoverà il suo contratto con i Los Angeles Galaxy. Lo ha comunicato lo stesso club californiano sul proprio sito ufficiale: «Gerrard non farà parte del club per la stagione 2017 della Mls. Da quando si è unito a noi nel luglio del 2015, ha segnato 5 gol e servito 14 assist in 34 presenze».

IL SALUTO – «Quando ho lasciato Liverpool sono venuto a Los Angeles con l’obiettivo di aiutare i Galaxy a vincere il titolo – dice nel suo saluto Gerrard -. Sono ovviamente dispiaciuto per non esserci riuscito, ma posso ritenermi soddisfatto e orgoglioso di quanto fatto in questo periodo qui. Adesso non vedo l’ora di passare del tempo con la mia famiglia: nel frattempo prenderò in considerazione la prossima tappa della mia carriera».

Tags: GerrardMLScalcionotizie calcionews calcio

Tutte le notizie di Calcio Estero

Precedente LA Galaxy, il saluto commosso di Gerrard: "Un'esperienza incredibile" Successivo Serie A Cagliari, Tachtsidis fermo due settimane