Germania, la paura (del coronavirus) fa… perdere 37-0!

<!–

video inserito per testare il funzionamento in svi

–>

Il match dello scorso weekend tra SG Ripdorf e SV Holdenstedt II, squadre delle categorie dilettantistiche del calcio tedesco, fa notizia perché si è concluso con il punteggio di… 0-37! La larghissima vittoria è stata ampiamente commentata sui social perché i giocatori del Ripdorf hanno perso per paura di prendersi il Covid-19!

Il calcio d’inizio di una partita incredibile

Nei giorni precedenti alla gara, si è appreso che i calciatori dell’SV Holdenstedt II erano stati in contatto con un individuo infettato dal coronavirus nella partita precedente. Per questo il Ripdorf, che in un primo momento non voleva disputare l’incontro, ha giocato mantenendo la distanza sociale consigliata dalle autorità sanitarie, evitando una possibile sanzione sportiva qualora non si fosse presentato. “Diversi giocatori della nostra seconda squadra ci hanno detto che preferivano evitare il contatto con i giocatori dell’SV Holdenstedt per sicurezza”, le parole presidente del team Patrik Ristowad ad AZ. “Come club, dobbiamo stare attenti a non incorrere in penalità inutili per non esserci presentati. Ciò peggiorerebbe ulteriormente la situazione finanziaria del club. Quindi siamo in difficoltà se questo si dovesse ripetere”, ha concluso.

<!–

–> <!–

–>

Precedente DIRETTA INTERNAZIONALI D'ITALIA ROMA 2020/ Streaming tv: il ritorno della Kuznetsova Successivo Sony Playstation 5 da 399.99€: dove è possibile prenotarla

Lascia un commento