Georgia a Euro 2024, Kvaratskhelia scatenato in diretta su Instagram

A vederlo festeggiare così negli spogliatoi, in diretta Instagram coi suoi compagni di nazionale, i tifosi del Napoli potrebbero sentirsi autorizzati a tirare un sospiro di sollievo dopo essere rimasti col fiato sospeso in seguito al suo infortunio in Georgia-Grecia: Khvicha Kvaratskhelia on fire negli spogliatoi dello stadio Boris Paichadze di Tbilisi per la storica qualificazione a Euro 2024.

Kvaratskhelia, gioia irrefrenabile per la qualificazione a Euro 2024

Uscito all’inizio del secondo tempo supplementare per un problema alla coscia sinistra, l’attaccante ha esultato a bordocampo per la vittoria ai rigori contro gli ellenici, poi ha lanciato cori, cantato e ballato per celebrare una notte magica, che ha consegnato un risultato inedito alla nazionale allenata dal francese Willy Sagnol. Kvara sembra, dunque, stare bene ma nelle prossime ore è verosimile che arrivino aggiornamenti sulle sue condizioni. Intanto, Napoli aspetta a braccia aperte il suo campione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente George Ilenikhena, il centravanti della Francia del futuro Successivo Romania-Colombia 2-3 in amichevole, Lucumi in campo per novanta minuti