Genoa, Pjaca esalta Ronaldo: “Parla con i giovani e dà consigli”

GENOVA – Domani il Genoa ospiterà la Juventus per l’undicesima giornata di Serie A e tra i protagonisti più attesi c’è l’ex di giornata Marko Pjaca. Dopo il gol siglato al Franchi contro la Fiorentina il croato si prepara a sfidare la sua ex squadra nel segno del massimo rispetto: “A Barcellona hanno fatto una grande partita, facendo vedere di essere forti. Hanno meritato di vincere 3-0” sono state le sue parole ai microfoni di Sky Sport. Nel suo periodo in bianconero Pjaca ha condiviso lo spogliatoio con Cristiano Ronaldo: “È uno che parla con i giovani e dà consigli. Da lui si può imparare tanto“.

Pjaca: “Ho ritrovato la felicità”

Il periodo alla Juventus di Pjaca è stato caratterizzato da infortuni gravi e lunghi stop ma adesso è tornato a sorridere: “Ho ritrovato la felicità, mi diverto in campo e questa è la cosa più importante. Anche se è un lavoro, per me è sempre un gioco. Ho lavorato tanto e ho sperato di ritornare come prima, sono sulla strada giusta”. Infine, sull’esultanza in caso di gol contro i bianconeri: “Non lo so, si tratta di un momento dopo il gol, è stata la mia prima squadra all’estero, vedremo“.

Juve, squalifica ridotta per Morata: ci sarà con il Genoa

Guarda il video

Juve, squalifica ridotta per Morata: ci sarà con il Genoa

Precedente TMW - Addio Paolo Rossi, Antognoni: "Era il nostro punto di riferimento, una mazzata per noi" Successivo Sottil esclusivo: "Resterei al Cagliari: qui posso crescere"