Genoa, i tifosi scrivono a Preziosi: “Non vogliamo fare la fine delle altre squadre…”

Ieri Genoa in silenzio stampa, parlano i tifosi…

Era finita da poche ore la partita persa 4-0 dal Genoa contro l’Inter nella prima giornata di campionato, quando l’Associazione dei Club Genoani ha scritto una lettera aperta al presidente rossoblù Enrico Preziosi.

Questo il testo integrale redatto dai tifosi: “Lettera aperta al proprietario del Genoa CFC – Non vogliamo entrare nel merito di una partita persa da almeno un mese, senza la possibilità o volontà di una programmazione negli acquisti di mercato. Giustifichiamo i giocatori e l’allenatore, chiedendo comunque a loro il massimo impegno, anche e soprattutto nelle difficoltà. Ci rivolgiamo alla Società e soprattutto a chi ricopre la carica di proprietario e Presidente, chiedendo fin d’ora massima trasparenza e di dimostrare, non più solo a parole, di costruire squadre competitive, perché siano dei Grifoni in campo e non più speranze di numeri con segno positivo nei bilanci disastrati. Abbiamo compreso la Sua mancanza di genoanità, ma non meritiamo di finire come altre squadre di calcio, alcune da Lei stesso gestite. ASSOCIAZIONE CLUB GENOANI”.

Precedente Diretta Udinese-Juve ore 18.30: come vederla in tv. Ronaldo verso la panchina! Successivo Diretta Italia Ungheria/ Streaming video Rai: seconda per le azzurre (Europei volley)