Genoa-Empoli streaming e diretta tv, dove vederla

GENOA-EMPOLI IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Genoa-Empoli streaming – diretta tv, dove vederla, partita valida per l’ottava giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 15,00 e in diretta streaming su Sky Go e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium. GENOA-EMPOLI ore 15.00.

Genoa: Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Edenilson; Simeone

Empoli: Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Mauri, Buchel; Saponara; Gilardino, Pucciarelli

LE ULTIME
Qui Genoa: “Giocherà Edenilson”. Lo ha detto Juric nella conferenza stampa della vigilia. Ci saranno anche Laxalt e Rincon, nonostante siano reduci dagli impegni in Nazionale. Pavoletti, Ocampos e Gakpé non saranno disponibili.
Qui Empoli: Croce e Marilungo hanno problemi fisici e non saranno a disposizione del tecnico. Passata invece l’emergenza difesa dove Costa e Laurini sono recuperati così come Barba.

Immagine 1 di 52Immagine 1 di 52

Precedente Mauro Icardi, Ausilio: “Sono incazzato nero…” Successivo Spezia, squadra in due gruppi nella prima seduta in vista del Brescia