Genoa, Ballardini: “Da qui alla fine non ci risparmieremo mai”

REGGIO EMILIA – Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo la sconfitta esterna con il Sassuolo: “Non credo che meritassimo di perdere. Abbiamo fronteggiato una squadra che gioca insieme da anni, con qualità e talenti puri. La classifica parla per loro. Il Genoa ha fatto una buona partita, ha lottato, creato e sofferto. Abbiamo il dovere di avere più personalità con la palla. Poi la voglia di partecipare tutti nelle due fasi di gioco ci fa ben sperare”. Sull’importanza dei cinque cambi: “Quando vuoi fare meglio, fai degli aggiustamenti a partita in corso e a volte le cose migliorano. Ripeto, oggi il Genoa ha fatto una buona partita contro una squadra che ormai è consolidata”.

La magia di Boga e Raspadori stendono il Genoa. Tre punti per De Zerbi

Guarda la gallery

La magia di Boga e Raspadori stendono il Genoa. Tre punti per De Zerbi

“In cosa possiamo migliorare? Nel gioco, serve più personalità. Dobbiamo attaccare con più giocatore e dobbiamo essere più bravi nel recuperare palla nella metà campo avversaria”. Ora il Grifone è atteso dal Bologna: “Sarà una gara difficilissima. Non c’è tanto recupero ma vale per noi e per gli altri. Il Bologna sta facendo molto bene, quindi sarà difficile. Non ci sono partite dove puoi pensare di risparmiarti. Da qui alla fine il Genoa non si risparmierà mai”.

SASSUOLO-GENOA 2-1: LA CRONACA

Precedente Fari sulle fasce: il Napoli sogna Emerson Palmieri, per la Lazio colpo Zinchenko? Successivo Fiorentina, Prandelli: "Contro la Lazio una delle nostre migliori trasferte"

Lascia un commento