Gatti su Kvaratskhelia, Juve-Napoli si infiamma FOTO

Sarà oggetto di revisioni, moviole, vivisezionamenti al fotogramma l’intervento di Gatti su Kvaratskhelia nel primo tempo di Juventus-Napoli. Attorno alla mezz’ora della prima frazione il difensore contende il pallone al georgiano, duello fisico con i due che vengono a contatto e con il bianconero che colpisce l’avversario con una manata sulla spalla che poi finisce sul volto di Kvara, crollato a terra urlando. Fabbri lascia continuare, il Var Aureliano non interviene fidandosi della valutazione del direttore di gara vicinissimo all’azione.

Juventus-Napoli, Gatti rischia grosso: la faccia social

Rivedendo l’intervento appare chiaro l’eccesso di foga dello juventino, trascinatore per carattere e cattiveria agonistica del reparto arretrato di Allegri in queste ultime partite. Fabbri decide di non intervenire mantenendo un metro tutto personale, non punendo altri interventi duri ma sanzionando con un giallo non chiaro Locatelli. L’espressione di Gatti poi “aumenta” l’intensità delle reazioni social all’intervento, con i tifosi napoletani che chiedono l’espulsione diretta e quelli juventini che ricordano il labbro spaccato di Locatelli da parte di Osimhen con una gomitata dell’andata non sanzionata.

Juve-Napoli, il colpo di Gatti sulla spalla di Kvaratskhelia

Guarda la gallery

Juve-Napoli, il colpo di Gatti sulla spalla di Kvaratskhelia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il Barcellona prepara la festa: 1-0 all’Atletico Madrid Successivo La doppietta di Leao stende il Lecce: il Milan aggancia il quarto posto