Garbatella, Santececca: «Ora sono tutte finali»

Dilettanti Lazio
Garbatella, Santececca: «Ora sono tutte finali»

Il direttore sportivo si proietta alla trasferta con l’Atletico Ladispoli, con i giallorossi che andranno in cerca della terza vittoria consecutiva in Promozione

ROMA – Grazie agli ultimi ottimi risultati ottenuti sul campo, il rigenerato Garbatella di Durante si appresta ad affrontare la trasferta di Ladispoli con l’Atletico di Graniero, anch’esso sembrato in salute dopo le recenti performance, pareggiando con la capolista Montespaccato e vincendo in casa del Ronciglione. I giallorossi andranno in cerca della terza vittoria consecutiva in Promozione. A fare un punto della situazione a due giorni dal prossimo match è il direttore sportivo Mario Santececca: “Le ultime due vittorie sono frutto del lavoro che l’allenatore sta svolgendo passo dopo passo. La squadra inizia a funzionare anche se nel complesso non sono ancora pienamente soddisfatto. Alla luce delle ultime prestazioni restiamo convinti di potercela giocare con chiunque, ed ora quello che chiedo ai ragazzi è di insistere su questa strada, serve ancora continuità ed anche con l’Atletico dovranno scendere in campo per centrare i 3 punti. Anche loro vengono da un buon momento e nell’ultimo periodo hanno dimostrato di stare bene. Guardando la classifica si potrebbe affermare che le due formazioni si equivalgono, in campo voglio una squadra concentrata che sin dall’inizio deve ragionare come se fosse una finale. Da qui al termine dovremo fare questo tipo di discorso, pensare partita per partita e affrontarle tutte al massimo delle nostre potenzialità”.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

Precedente Un hotel di lusso dentro il Bernabeu, con vista Real Successivo Calciomercato, Morata allontana le voci di addio: «Forza Real»