Gabbia torna al Milan dal Villareal: “Pioli mi ha chiesto una cosa”

Mattia Gabbia è atterrato a Bergamo e appresta a raggiungere Milano. Il difensore classe 1999 ha interrotto con sei mesi di anticipo il suo prestito al Villarreal per fare ritorno al Milan, che lo lo ha richiamato per fronteggiare i tanti infortuni muscolari con cui Pioli e i rossoneri stanno facendo i conti.

Gabbia: “Pioli mi ha chiesto se stessi bene, con lui ho un bel rapporto”

Gabbia ha commentato: “Sono molto contento, pronto e carico. Spero siano mesi belli per me e la squadra. Al Villarreal mi sono trovato bene. Sono felice la società abbia pensato a me per aiutare la squadra. Pioli mi ha chiesto se stessi bene. Abbiamo parlato di questo, ho sempre avuto un bel rapporto con lui. L’obiettivo è fare felici i tifosi, cercare di raggiungere grandi obiettivi. Non ho sentito Ibra, ma sarà affascinante vederlo in un ruolo diverso”.

Gabbia, quante partite ha giocato e quanti gol ha segnato con il Milan

Con il Villareal, Gabbia ha totalizzato 13 presenze tra Liga ed Europa League e dovrebbe essere a disposizione per la sfida in trasferta con l’Empoli, in programma domenica alle 12:30.  Gabbia riparte da uno score di 51 partite con il Milan. All’attivo per lui anche un gol in Champions League.

Precedente Juve, c'è il bonus a gennaio: ecco perché può valere il sorpasso all'Inter Successivo Diretta Milan-Cagliari 1-0: segui la partita di Coppa Italia LIVE