Francia sul podio delle favorite: tutte le quote dei Bleus ai Mondiali

La nazionale di Deschamps è dietro Brasile e Argentina per la vittoria finale, dopo il brutto percorso in Nations League. Nel girone affronterà Danimarca, Australia e Tunisia

Le premesse non sono delle migliori. Il percorso in Nations League è stato tutt’altro che entusiasmante, dopo un terzo posto alle spalle di Croazia e Danimarca con soli cinque punti conquistati in sei partite. La posizione di Didier Deschamps non è salda, si parla già del suo successore se non arrivasse almeno in semifinale e a questo si aggiungono le diverse assenze importanti, come quelle di Pogba e Kanté.

Insomma, per quanto sia campione in carica, la Francia non si approccia ai Mondiali nel modo migliore, anche se per la quantità incredibile di talento in ogni reparto resta una delle candidate alla vittoria finale. I Bleus sono stati sorteggiati con Australia, Danimarca e Tunisia nel girone D, dalla Serie A sono stati convocati i milanisti Theo Hernandez e Giroud, più Rabiot della Juventus.

IL GIRONE

—  

Come è facilmente supponibile, la squadra di Deschamps è favorita a passare il girone da prima. Sisal la quota a 1.47, con la Danimarca a 3.25, l’Australia a 16.00 e la Tunisia a 25.00. Queste le valutazioni per le accoppiate in ordine: Francia-Danimarca è a 2.00, Danimarca-Francia a 4.00, Francia-Tunisia e Francia-Australia a 7.50, Australia-Francia a 25.00, Tunisia-Francia a 33.00. Snai permette di scommettere anche sul miglior attacco di ogni singolo gruppo: la Francia è la principale indiziata a 1.50, seguita dalla Danimarca a 3.00, la Tunisia a 12.00 e l’Australia a 14.00.

LA FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA

—  

Dove arriverà la Francia? Con Snai è possibile scommettere sulla qualificazione ad ogni fase della competizione. L’arrivo agli ottavi è praticamente scontato a 1.10 e anche quello ai quarti non sembra in discussione a 1.50, mentre è a 2.40 l’ipotesi contraria. A 2.75 la possibilità che i Bleus raggiungano le semifinali, a 1.40 se invece non ce la dovessero fare. Un posto in finale a giocarsi il trofeo è a 4.00.

VINCENTE

—  

Considerati anche tutti i discorsi iniziali, non sorprende dunque che la Francia non sia la favorita per la vittoria finale. Davanti a tutti c’è il Brasile, che i principali bookmaker quotano a 5.00. Segue l’Argentina a 6.50, quindi la nazionale di Deschamps a 8.75 per 888 Sport e 7.50 per Novibet. Completano il quadro la Spagna a 10.00, l’Inghilterra a 10.50 e la Germania a 12.50 con lo stesso bookmaker.

MIGLIOR MARCATORE

—  

I Bleus hanno più di un giocatore che legittimamente ambire al titolo di capocannoniere della manifestazione. Davanti a tutti, per Bet365, c’è Harry Kane a 8.00. Dopo troviamo Mbappé a 10.00 e Benzema a 13.00; insieme all’attaccante del Real Madrid, con la stessa valutazione, ci sono anche Messi e Neymar, con Cristiano Ronaldo più staccato a 17.00.

Precedente Le quote della Spagna ai Mondiali: senza Ramos e Thiago, la Roja riparte dai giovani Successivo Di Lorenzo: "Italia, ora la stessa voglia dell’Europeo. A Napoli tutto incredibile"