Football Manager da record E il “re” ha voluto la Viola

Il record man di “Football Manager” Darren Bland

Il record man di “Football Manager” Darren Bland

Ha trascorso ben 174 giorni in due anni sul laptop giocando a Football Manager. Ma ora è entrato nel Guinness dei Primati. Il protagonista di questa incredibile cavalcata si chiama Darren Bland ed è un tifoso del Liverpool.
la scelta della squadra — Per stabilire il record, però, il supporter dei Reds ha preferito difendere il giglio della Fiorentina. “Il colore viola è più bello da vedere per 154 stagioni! E poi con la Fiorentina ha giocato Socrates, il mio calciatore preferito”. Darren, che ha inanellato un’impressionante serie di vittorie aggiudicandosi 151 titoli, ha realizzato l’impresa tra l’inizio del 2013 e la fine del 2014: tempo effettivo di gioco, 173 giorni, 16 ore e 51 minuti. il fischio finale — Ma c’è una notizia nella notizia. A porre la parola fine alla sua avventura non è stata la decisione di spegnere tutto e di dedicarsi ad altro, ma un imprevisto. Sul laptop di Darren, infatti, è caduto un liquido che lo ha danneggiato irrimediabilmente costringendolo a staccare la spina. il tweet — L’ufficialità del primato mondiale è arrivata dal profilo Twitter di Football Manager che ha anche pubblicato la fotografia di Darren sorridente con in mano il certificato del record.

 Massimiliano Vitelli 

Precedente Roma, Baldissoni non ci sta “Potremmo cambiare stadio” Successivo Derby di Manchester, formazioni ufficiali: City spregiudicato. Ok Pogba-Ibra