Follia di Felipe Melo: pronti via, offese all’arbitro ed espulsione!

La partecipazione di Felipe Melo al derby Fla-Flu è durata appena un minuto: almeno il suo Fluminense ha vinto il derby 2-1 contro il Flamengo…

Il centrocampista del Fluminense ha visto il cartellino rosso poco dopo essere entrato nella ripresa. Felipe Melo si è arrabbiato dopo che Gerson ha abbattuto Giovanni e preso a calci il centrocampista del Flamengo.

La reazione di Felipe Melo ha generato confusione

Il centrocampista difensivo ha lasciato il campo molto irritato, definendo l’arbitro una persona con “cattivo carattere”. Alla fine, ha fatto un gesto con la mano che insinuava il furto. La rissa è avvenuta al 44esimo del secondo tempo. Il Fluminense ha vinto la partita 2-1.

Gli strali di Felipe Melo si sono diretti contro l’arbitro Grazianni Maciel Rocha che ha dato il cartellino rosso diretto al numero 52 del Flu. All’uscita dal campo, il giocatore si è ribellato e gli ha anche detto “sei sporco”. Oltre a Felipe Melo, Lima, del Flu, e Gerson, del Fla, sono stati ammoniti.

Precedente Veron racconta Mateo: "Sveglio e bravo di testa, ma non mettetegli pressione" Successivo Milan, occhi su Balogun per l'attacco: segna col Reims ma è dell'Arsenal (e costa 20 milioni)