Fiorentina-Juventus, Sky o Dazn? Dove vederla in tv o streaming

I bianconeri cercano continuità, i viola vogliono riscattare la sconfitta di Udine, e Vlahovic ritorna ancora una volta al Franchi da avversario

Dusan Vlahovic torna al Franchi, e lo fa ancora una volta da avversario. La sfida tra Fiorentina e Juventus, in programma questo pomeriggio alle 15, è importante per tutte e due le squadre, chiamate a dare risposte diverse per il proseguo del campionato. I bianconeri, dopo prestazioni altalenanti, sono reduci dalla vittoria per 2-0 sullo Spezia, firmata da un’altra bellissima punizione di Vlahovic e dal primo gol in maglia Juve di Milik. La Fiorentina invece deve riscattarsi dopo la sconfitta di Udine, e rialzare il morale della piazza in vista dell’esordio europeo in Conference League, giovedì 8 settembre alle 18.45 contro il Riga.

I PRECEDENTI

—  

La Juventus è la squadra ad aver battuto più volte la Fiorentina in Serie A: 68. I successi dei viola sono invece 31, con 49 pareggi a completare il quadro dei 148 precedenti nel massimo campionato. Al Franchi il bilancio vede però in vantaggio i padroni di casa: 25 vittorie contro 20, anche se il risultato più frequente è il pari, arrivato 29 volte.

DOVE VEDERLA

—  

Fiorentina-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. La partita sarà quindi visibile sul’apposita app e sulle smart tv abilitate. Diretta testuale su Gazzetta.it.

Precedente Fiorentina, è morto il papà di Bonaventura: aveva 67 anni, era malato da tempo Successivo Cremonese, Alvini: "Sassuolo superiore. Dessers? Si sbloccherà..."

Lascia un commento