Fiorentina, Italiano: “Dobbiamo accontentarci della prestazione”

Nel post partita di Lazio-Fiorentina, il tecnico viola Vincenzo Italiano ha parlato a Dazn commentato la sconfitta per 1-0 dei suoi: “Penso che in questo tipo di partite tutto può accadere. C’è stato tanto equilibrio e potevamo far gol in diverse situazioni, ultimamente però concretizziamo poco nonostante una signora partita. Più che occasioni, abbiamo avuto situazioni perché la creatività non sempre si trasforma in palle gol. Ma abbiamo avuto grande personalità e non abbiamo subito la Lazio come altre squadre venute qua, anzi siamo sempre ripartiti e provato a fargli male”.

Italiano prosegue: “Per adesso ci dobbiamo accontentare della grande personalità e della capacità di fare la gara, adesso serve qualcosa in più. Scelte sbagliate in campo? Fa parte di un percorso di crescita, dobbiamo prendere l’abitudine a giocare in certe porzioni di campo, con un po’ più di lavoro e attenzione possiamo risolverlo. Sono felice che in due partite all’Olimpico abbiamo fatto buone prestazioni uscendo a testa alta, almeno questo lo portiamo a casa”.

Precedente Andreazzoli: "Quel rigore lo vedeva anche mio nipote di quattro anni..." Successivo Sarri: "Lazio, con la Fiorentina la più bella partita stagionale"