Fiorentina, Commisso: “Vlahovic vuole restare. Ora il rinnovo”

FIRENZE – Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, a margine della vista al cantiere del Viola Park, ha parlato con i giornalisti del problema dei giocatori prestati alle nazionali e che faranno ritorno a Firenze solo nell’imminenza della prossima partita di campionato, sabato sera a Bergamo contro l’Atalanta: Ho parlato con i Italiano: bisogna fare qualcosa per questi giocatori che partono per il Sudamerica e l’Africa con la nostra partita fissata per sabato. Non è giusto, le squadre che giocano in Champions non devono avere la priorità su squadre come la Fiorentina. Bisogna parlarne in Lega, non è giusto venire penalizzati“. 

Gonzalez e Vlahovic affondano il Torino: vince la Fiorentina

Guarda la gallery

Gonzalez e Vlahovic affondano il Torino: vince la Fiorentina

Fiorentina, Commisso su Vlahovic

Commisso si è espresso anche sulla situazione contrattuale di Dusan Vlahovic: Ho parlato con il ragazzo e credo che voglia restare. Speriamo che il contratto si faccia, ma una cosa alla volta. Vediamo quando ritorna“. Infine sulla situazione generale della Fiorentina: “Ora si respira un’aria diversa. Anche nella scorsa stagione credevo di avere una squadra più forte di quanto poi non si è dimostrata sul campo, ma sappiamo com’è andata. Ora proseguiamo una giornata alla volta. La sicurezza che ho è che abbiamo un allenatore bravissimo. Quando vedo i ragazzi giocare, sono tutti molto coesi. Ovviamente non vogliamo buttare via tutti gli investimenti fatti. Speriamo quindi di fare un buon campionato“.

Italiano conferma: "Vlahovic giocherà nella Fiorentina"

Guarda il video

Italiano conferma: “Vlahovic giocherà nella Fiorentina”

Tuttosport League, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Da turbo Udogie a Kaio Jorge: i Duemila all'assalto della serie A Successivo Roma, Olsen duro: "La Roma non mi voleva, giusto andare via"

Lascia un commento