Finocchiaro: “Juve è un sogno. Montero un riferimento, mi sta aiutando così”

Gabriele Finocchiaro, che contro la Lazio si è tolto la soddisfazione di realizzare il primo gol nella Primavera bianconera, è stato ospite della diretta Twitch sul canale ufficiale della Juventus. Classe 2006, esterno sinistro e seconda punta della giovane squadra allenata da mister Paolo Montero, Finocchiaro ha dimostrato di avere le idee già assolutamente chiare.

Finocchiaro e il gol alla Lazio

Finocchiaro ha parlato del suo gran gol alla Lazio: “È un gol che mi è venuto in maniera spontanea, naturale: sono le cose più belle. Mi fa piacere sentire dire che ho fatto un grande gol, mi fa piacere e non posso che esserne felice. L’ho rivisto un sacco di volte in queste ore, non mi stanco mai di guardarlo. Nel momento in cui ero in campo, la cosa che mi è piaciuta è stata la rapidità con cui sono riuscito a tirare nonostante avessi il portiere davvero molto vicino. Nella partita contro la Lazio di sinistro ho preso anche la traversa: sono un destro naturale, preferisco calciare più con quello di interno, mentre col sinistro riesco a trovare maggiore precisione con le conclusioni di collo”

Precedente Addio Giacomo Losi, rivivi la diretta del funerale di Core de Roma Successivo Youth League, avanti le due tedesche. Eliminato il Barça, domani tocca all'Inter

Lascia un commento