Finale Coppa Italia, Lazio in ansia per Parolo e Lukaku

Finale Coppa Italia, Lazio in ansia per Parolo e Lukaku
© Marco Canoniero

Oggi gli accertamenti per verificare i tempi di recupero: i due calciatori sono usciti per problemi fisici durante la sfida di campionato contro la Fiorentinatwitta

ROMA – Una giornata decisiva per sapere se Marco Parolo e Jordan Lukaku giocheranno la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Oggi infatti i due calciatori della Lazio, che ieri sono stati sostituiti per problemi fisici nel corso della partita di Serie A persa in casa della Fiorentina, sosterranno gli accertamenti per verificare i tempi di recupero. Il medico sociale della Lazio, Fabio Rodia, ieri sera ha commentato così gli infortuni: «Lukaku ha avuto un fastidio alla coscia – ha detto a Lazio Style Channel -: si è fermato e domani (oggi, ndr) faremo gli accertamenti di rito per capire l’entità del risentimento muscolare. Parolo ha avuto invece un trauma contusivo al ginocchio. Ha avvertito anche lui un fastidio e si è fermato a scopo precauzionale. Faremo gli esami necessari. Bisogna aspettare qualche ora per quantizzare il tipo di infortunio. I tempi di recupero? Dobbiamo aspettare, domani mattina (questa mattina, ndr) faremo gli accertamenti per entrambi e capiremo bene il da farsi».

Simone Inzaghi spera di recuperare entrambi contro la Juventus

Tags: coppa italiaJuventus-LazioParoloLulaku

Tutte le notizie di Coppa Italia

Precedente Roma-Juventus: tutti gli incroci di mercato Successivo Morra: «Vado a riprendermi la serie A dove l'ho perduta»