Finale Coppa Italia, i tifosi della Roma: «Speriamo vinca la Juventus»

Finale Coppa Italia, i tifosi della Roma: «Speriamo vinca la Juventus»

La rivalità con la squadra di Inzaghi si fa sentire e, alla vigilia della finale di Coppa Italia, alcuni tifosi della Roma danno il proprio sostegno ai bianconeritwitta

ROMA – Non potranno vedere e incitare la propria squadra nella finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio ma i tifosi della Roma non si perderanno uno degli eventi calcistici più importante d’Italia. E, alla vigilia dell’ultimo atto, cominciano ad arrivare diversi commenti dei supporter giallorossi. A richiamare l’attenzione sono quelli che mostrano l’evidente rivalità con i biancocelesti, tanto da dover incitare la squadra di Allegri. «Da romanista, per la prima volta spero che vinca la Juventus»: si legge su Facebook. Strano, considerata anche la competizione che c’è tra la Roma e la Juve.

JUVENTINI DOC – Ma a dare il sostegno alla squadra di Allegri non ci sono solo alcuni tifosi della Roma ma ovviamente anche gli juventini. Se da una parte un grande schieramento vede la vittoria finale della Juve scrivendo: «Vinciamo 4-1», «Riscriveremo la storia» o «Magari un bel 3-0 secco», c’è anche chi non è sicuro del trionfo bianconero: «Ho un brutto presentimento ma spero VIVAMENTE di sbagliarmi…».

Tags: coppa italiaJuventusLazioRoma

Tutte le notizie di Coppa Italia

Precedente Internazionali Tennis 2017/ Roma, diretta Nadal Almagro: streaming video, orario delle partite di oggi Successivo Giro d'Italia 2017/ Diretta streaming video e tv: percorso e orari (oggi, 11^ tappa Firenze-Bagno di Romagna)