FIFA 21 omaggia il derby: è già Inter-Milan sui muri della città

Inter e Milan, murales in Corso di Porta Ticinese

MILANO – EA Sports, in occasione della prossima uscita di FIFA 21, prevista per il 9 ottobre, ha promosso un’originale progetto per rendere omaggio, in collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia, all’Inter e al Milan. I due club meneghini, impegnati nel derby del prossimo 17 ottobre, sono rappresentati su un gigantesco murales in Corso di Porta Ticinese a Milano, opera del famoso street artist Jorit Agoch.

Zlatan Ibrahimovic contrasta Milan Skriniar durante lo scorso derby milanese.

L’affascinante opera d’arte, apprezzabile a Milano sino al 25 ottobre, trasmette l’importanza dei valori sportivi per le nuove generazioni, evidenti nel rapporto di rivalità sul campo e di amicizia fuori tra rossoneri e nerazzurri e sintetizzati dal payoff di FIFA 21, “Win As One”. “Ho voluto – spiega l’artistarappresentare il concetto di Win As One attraverso due giovani ragazzi che incarnano molteplici identità, allegorie del proseguo di questa grande storia nelle prossime generazioni e dell’unione nella diversità L’arte di strada ha la capacità di scuotere le coscienze, incoraggia il dibattito, la memoria, la giustizia e l’uguaglianza. Per questo credo fortemente nel mio lavoro”. Intanto arriva una notizia che fa tremare i tifosi rossoneri. Bomba da Sky Sport: addio clamoroso a gennaio? >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

<!–

–> <!–

–>

Precedente Il figlio d'arte Portanova ha convinto la Juve. E Pirlo non ha paura di lanciare i giovani Successivo Diretta/ Cavese Bari (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si comincia!

Lascia un commento