Ferran Torres e il mistero della maglia che ha fatto il giro del web

La sfida di Europa League tra Barcellona e Napoli è finita 1-1: dopo il vantaggio azzurro con Zielinksi, i blaugrana hanno accorciato le distanze grazie al penalty di Ferran Torres. E proprio l’attaccante del Barcellona, che ha sfiorato la doppietta più volte, è stato il protagonista di un curioso episodio che ha fatto il giro del web. Nel secondo tempo, Torres è rientrato in campo con una maglietta diversa dai compagni di squadra: nello specifico, la camiseta dell’attaccante blaugrana era priva di due elementi, lo stemma del Barça e il logo dello sponsor, la Nike. I dettagli mancanti hanno catturato l’attenzione dei tifosi che hanno commentato l’accaduto sul web e si sono interrogati sulle probabili motivazioni che però al momento restano sconosciute.

Lampo Zielinski, poi Ferran Torres: Barcellona-Napoli 1-1

Guarda la gallery

Lampo Zielinski, poi Ferran Torres: Barcellona-Napoli 1-1

Le lacrime di Ferran Torres

Ferran Torres è stato tra i protagonisti della serata. Oltre alla rete del pareggio, l’attaccante blaugrana ha avuto anche altre occasioni da gol che però non è riuscito a finalizzare. Deluso per il risultato, il giovane talento spagnolo ha lasciato il campo in lacrime. A consolarlo ci hanno pensato i compagni di squadra, ma anche il pubblico con un lungo applauso. Le immagini del pianto di Torres sono state commentate su Twitter, dove è arrivato anche il messaggio di una leggenda blaugrana, Carles Puyol. L’ex difensore ha scritto un tweet a sostegno dell’attaccante e allo stesso tempo ci ha tenuto a rassicurare i tifosi del Barça: “Ferran Torres ci darà molte gioie”.

Precedente Diretta/ Siviglia Dinamo Zagabria (risultato finale 3-1): Orsic manca l'ultima chance Successivo De Laurentiis felice: “Uno splendido Napoli europeo”

Lascia un commento