Feralpisalò-Fano/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA FERALPISALO’-FANO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Feralpisalò-Fano sarà diretta dall’arbitro Luigi Carella della sezione di Bari, assistito dai guardalinee Flavio Zancanaro di Treviso e Davide Marcolin di Schio. Le due squadre stanno vivendo momenti opposti, come dimostra la classifica del girone B che vede la Feralpisalò in quarta posizione con 17 punti, ad una sola lunghezza dalla vetta occupata da Bassano, Venezia e Sambenedettese, e il Fano al penultimo posto a quota 6.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (10^GIORNATA)

Nella sfida diretta di sabato 22 ottobre 2016 è quindi la Feralpisalò a partire con i favori del pronostico, il Fano dal canto suo cercherà di sovvertire le previsioni ed ottenere la prima vittoria esterna del suo campionato; allo stadio Lino Turina di Salò (Brescia) il calcio d’inizio è in programma alle ore 20:30. Si parlava di pronostici: a tal proposito andiamo a dare un’occhiata alle quote SNAI proposte per Feralpisalò-Fano. Favorita e nemmeno di poco la squadra di casa: SNAI per esempio abbassa il segno 1 per il successo del Feralpisalò a quota 1,45, mentre il segno 2 per l’affermazione esterna del Fano corrisponde a quota 7,50. 3,90 è invece la valutazione attribuita al segno X per le’ventuale risultato di parità. Under 1,70, Over 2, Gol 2,15, e NoGol 1,60.

A cavallo tra settembre e ottobre, la Feralpisalò allenata da Antonino Asta ha inanellato 3 successi di fila battendo Mantova (1-2), Forlì (5-0) e Parma (1-2) e scalando posizioni in classifica: ora la squadra bresciana punta a rimanere nelle prime posizioni il più a lungo possibile, per coltivare le ambizioni playoff; in tal senso il margine di 7 punti sul decimo posto, ultimo buono per qualificarsi alla postaseason, si può già considerare significativo. Un discorso simile vale per il Fano di mister Giovanni Cusatis, che sta faticando molto in questo avvio di stagione ma con un successo potrebbe anche uscire dalla fascia playout, in caso di risultati favorevoli dagli altri campi. Nella zona calda infatti il Mantova ha gli stessi punti dell’Alma Juventus (6) ma una differenza reti leggermente migliore (-6 a -7), mentre Teramo e Sudtirol viaggiano solamente ad una lunghezza di distanza; a tiro anche il Lumezzane con i suoi 9 punti.

Quanto agli ultimi impegni delle due squadre, la Feralpisalò è reduce dal pareggio per 2-2 nel derby lombardo contro l’Albinoleffe. Pur se sfavorita alla vigilia la compagine bergamasca ha dato filo da torcere ai Leoni del Garda, che pure si erano portati in vantaggio in apertura con il quinto centro stagionale dell’attaccante Simone Guerra, labile nel superare il portiere avversario in uscita sfruttando l’assist di Gerardi (7’). Sempre nel primo tempo è arrivato il pareggio dell’Albinoleffe con Mastroianni (18’), poi a metà ripresa i seriani hanno anche messo la testa avanti grazie al capitano Gavazzi, a segno sugli sviluppi di un calcio d’angolo (64’). Non avevano però fatto i conti con Niccolò Romero, che al 55’ aveva rimpiazzato Gerardi: il ventiquattrenne attaccante piemontese ha firmato il punto del definitivo 2-2  al 72’, sfruttando il cross di Maracchi.

Il Fano ha conquistato un solo successo in campionato, quello casalingo del 13 settembre contro il Padova (3-1 in casa); nei 5 turni successivi i granata hanno perso a San Benedetto del Tronto (1-0) e Teramo (2-0), pareggiato a reti bianche con la Maceratese (3-1), ceduto 3-1 sul campo della Reggiana ed impattato sull’1-1 nel derby delle Marche contro l’Ancona. Quest’ultimo si può considerare come un punto guadagnato per il Fano, che per larghi tratti del match ha subito la maggiore intraprendenza dei corregionali: ciononostante sono stati gli uomini di Cusatis (poi espulso per proteste) a segnare per primi, grazie alla punta Simone Masini che al 41’ ha finalizzato un’azione rifinita da Gualdi. Nella ripresa il giovane senegalese Falou Samb, entrato in campo da 4 minuti, ha ristabilito la parità portando il risultato sull’1-1.

Probabili formazioni: modulo 4-3-3 per la Feralpisalò che sta prendendo fiducia anche dal punto di vista tattico, grazie ai recenti risultati positivi. In porta giocherà Caglioni protetto dai difensori centrali Ranellucci ed Aquilanti, terzini invece Turano a destra e Gamberetti sull’out mancino. A centrocampo Maracchi, Staiti e Settembrini. in attacco invece capitan Bracaletti e Simone Guerra agiranno ai fianchi della boa centrale Gerardi, favorito su Romero che nonostante l’ultimo gol dovrebbe partire ancora dalla panchina.

Il Fano dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-1-2: tra i pali Menegatti, in difesa il capitano Torta e Ferrani a comporre la coppia di mezzo, Stefano Lanini laterale di destra e Taino sulla corsia opposta. Il terzetto di centrocampo dovrebbe vedere all’opera Gualdi, Belletto e Gabbianelli, quest’ultimo favorito nel ballottaggio con Umberto Cazzola. Borrelli si muoverà tra le linee in posizione di trequartista, mentre gli attaccanti saranno ancora Masini e Gucci. 

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Bassano-Sambenedettese si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (10^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Il Gazzettino, la ricetta di Montella: "Umiltà e coraggio" Successivo Sampdoria-Genoa diretta live. Formazioni ufficiali dopo le 17