Europeo Under 21: per i danesi contro la Germania c’è anche il “tabù del 3”

Nelle ultime quattro sfide, la Danimarca ha sempre perso contro i tedeschi incassando dodici gol e segnandone solamente uno

Sarà un lunedì da brividi per chi segue i giovani dell’Under 21, con tutti i quarti di finale dell’Europeo in programma. La Germania di Stefan Kuntz va in campo da favorita contro la Danimarca.

LA REGOLA DEL 3

—  

A indirizzare il pronostico verso la nazionale tedesca, oltre al valore dei giocatori, anche l’analisi degli ultimi precedenti. Nelle ultime 4 partite a livello di Europeo Under 21, hanno sempre vinto i tedeschi, segnando in totale ben 12 gol e subendone solamente uno.

IL MOMENTO

—  

A dare coraggio alla Danimarca c’è però la fase a gironi di questo Europeo: nelle ultime tre partite disputate, i danesi hanno battuto per 1-0 la Francia, per 2-0 l’Islanda e per 3-0 la Russia, mentre la Germania è reduce da due pareggi non molto brillanti contro Olanda (1-1) e Romania.

Precedente Guerrieri a centrocampo per la Roma di Mou: idea Xhaka e Veretout Successivo Guardiola: "Sono sicuro che dovremo soffrire. Futuro? È qui, comunque vada"