Europei, diretta Spagna-Polonia ore 21: formazioni e come vederla in tv

SIVIGLIA (Spagna) – Dopo il passo falso con la Svezia e i fischi del pubblico de La Cartuja ad Alvaro Morata, il ct della Spagna Luis Enrique ha voluto mettere subito le cose in chiaro: “Giocheranno Alvaro Morata e altri dieci“. Le Furie Rosse hanno bisogno delle reti dell’attaccante della Juve e degli altri giocatori per conquistare la prima vittoria nel torneo. Un risultato necessario, ancora di più per la Polonia, sconfitta a sorpresa dalla Slovacchia all’esordio e praticamente già fuori dall’Europeo in caso di ulteriore ko: “Non abbiamo paura della Spagna – ha ammesso Lewandowski anche se si tratta di una squadra con ottimi giocatori. Per noi è una grande sfida e dovremo giocarla come se fosse l’ultima di questo torneo“. Il ct Paulo Sousa aspetta i suoi gol: “Robert è il nostro leader, non solo il nostro capitano. Ho fiducia nelle qualità dei miei giocatori: siamo in una situazione difficile, ma in certi casi può nascerne qualcosa di grande“.

Spagna, 0-0 al debutto con la Svezia: Olsen para tutto!

Guarda la gallery

Spagna, 0-0 al debutto con la Svezia: Olsen para tutto!

Spagna-Polonia, come vederla in tv

La partita degli Europei tra Spagna e Polonia si gioca alle 21 all’Estadio La Cartuja di Siviglia. Il match sarà trasmesso da Sky Sport Uno e Sky Sport Football, in chiaro su Rai1. Si potrà inoltre vedere in streaming su SkyGo e gratuitamente su Raiplay.

Europei, calendario e risultati

Polonia ko con la Slovacchia di Hamsik: decide Skriniar

Guarda la gallery

Polonia ko con la Slovacchia di Hamsik: decide Skriniar

Spagna-Polonia, le probabili formazioni

SPAGNA (4-3-3): Simon; M. Llorente, Laporte, D. Llorente, Jordi Alba; Koke, Rodri, Pedri; Moreno, Morata, Dani Olmo. Ct: Luis Enrique. A disposizione: De Gea, Robert Sanchez, Azpilicueta, Pau Torres, Gayà, Thiago Alcantara, Busquets, Fabian Ruiz, Ferran Torres, A. Traoré, Sarabia, Oyarzabal. Indisponibili: -. Squalificati: -. Diffidati: -.

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek; Jozwiak, Moder, Linetty, Rybus; Klich, Zielinski; Lewandowski. Ct: Paulo Sousa. A disposizione: Skorupski, Fabianski, Piatkowski, Kedziora, Helik, Puchacz, Dawidowicz, Placheta, Frankowski, Swiderski, Kownacki, Swierczok. Indisponibili: -. Squalificati: Krychowiak. Diffidati: -.

ARBITRO: Orsato (Ita).

GUARDALINEE: Giallatini e Preti (Ita).

QUARTO UOMO: Frappart (Fra).

VAR: Irrati (Ita).

AVAR: Valeri, Di Bello, Melli (Ita).

Morata al contrario: rimuove la bottiglia d'acqua dal tavolo

Guarda il video

Morata al contrario: rimuove la bottiglia d’acqua dal tavolo

Precedente Mourinho svela il retroscena: “Ecco quando mi ha contattato la Roma” Successivo Fonseca tradito da Paratici: il clamoroso retroscena con Gattuso

Lascia un commento