Europei, diretta Belgio-Portogallo ore 21: dove vederla in tv

SIVIGLIA (SPAGNA) – L’Italia, dopo aver superato l’Austria nei tempi supplementari per 2-1, attende il nome dei propri avversari nei quarti di finale di Euro 2020. Gli azzurri affronteranno la vincente sella supersfida tra Belgio e Portogallo, in programma alle ore 21 a La Cartuja Stadium di Siviglia, Spagna. La Nazionale di Martinez fin qui ha fatto l’en plein: ha battuto Russia (3-0), Danimarca (2-1) e Finlandia (2-0) e si è qualificata come prima forza del Gruppo B. Più complicato il cammino dei lusitani, riusciti comunque ad approdare agli ottavi come terzi del “Girone della morte”, il Gruppo F. Ronaldo e compagni, dopo la vittoria all’esordio contro l’Ungheria per 3-0, si sono arresi di fronte alla Germania (4-2) e hanno pareggiato per 2-2 il match decisivo contro la Francia. Già cinque reti per CR7, che ha portato a 14 il record di gol in una fase finale degli Europei.

Dove vedere Belgio-Portogallo in tv e in streaming

Belgio-Portogallo, gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2020, è in programma alle ore 21 a La Cartuja Stadium di Siviglia, Spagna, e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football e in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Rai Play.

Belgio-Portogallo: le probabili formazioni

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Witsel, T. Hazard; Carrasco, Lukaku, E. Hazard. Ct: Martinez.

A disposizione: Mignolet, Sels, Boyata, Denayer, Tielemans, Dendoncker, Vanaken, Mertens, Benteke, Batshuayi, Trossard, Doku. 

PORTOGALLO (4-1-4-1): Rui Patricio; Dalot, Pepe, Ruben Dias, R. Guerreiro; Danilo; B. Silva, Moutinho, B. Fernandes, Diogo Jota; Ronaldo. Ct: Santos.

A disposizione: Lopes, Rui Silva, Fonte, Nelson Semedo, William Carvalho, João Palinha, Renato Sanches, Gonçalo Guedes, Ruben Neves, Sergio Oliveira, André Silva, João Felix.  

ARBITRO: Brych (Ger).

GUARDALINEE: Borsch, Lupp.

IV UOMO: Kabakov (Bul).

VAR: Fritz.

AVAR: Dingert, Gittelman, Ankert. 

Precedente Acerbi: "Voglio il Portogallo, Ronaldo è più marcabile di Lukaku" Successivo PROBABILI FORMAZIONI OLANDA REPUBBLICA CECA/ Quote, Masopust sotto ai riflettori

Lascia un commento