Europei, Belgio-Italia: azzurri a quota semifinale, lo 0-2 come cinque anni fa

L’Italia di Roberto Mancini punta a scavallare i quarti di finale raggiunti nel 2016 e assicurarsi un posto tra le prime quattro di Euro 2020. Il cammino degli azzurri, questa sera a Monaco, torna a incrociarsi con il Belgio, sconfitto cinque anni fa dall’Italia di Conte: gli esperti di 888sport.it credono in un bis tricolore con il passaggio in semifinale offerto a 1,65. A 2,20 la qualificazione dei diavoli rossi, chiamati a invertire un trend che li ha visti vittoriosi contro l’Italia solamente per quattro volte su ventidue precedenti.

Europei, Belgio-Italia: la probabile formazione di Mancini

Guarda la gallery

Europei, Belgio-Italia: la probabile formazione di Mancini

Le più quotate

In un pronostico piuttosto equilibrato, sale la probabilità di una «X» che porterebbe la sfida ai supplementari, come già accaduto con l’Austria. L’ipotesi è a 3,10, mentre gli azzurri che risolvono la pratica già nei tempi regolamentari sono dati a 2,35, rispetto al segno «1» dei primi 90’ a 3,40. Il Belgio può vantare un attacco stellare, guidato da un Lukaku al top, anche se rimane il mistero sulla disponibilità di Eden Hazard e De Bruyne: almeno un gol nella rete di Gigio Donnarumma è a 1,47, mentre è ancora più probabile che l’Italia segni almeno un gol, a 1,30. Le quote spingono a favore del tricolore, anche se il risultato più probabile è l’1-1 che paga 6 volte la posta giocata e porterebbe le due Nazionali agli overtime. Infine, lo 0-2 dell’Italia, come quello degli Azzurri di Antonio Conte a Euro 2016, si gioca a 10.

Martinez: "Un peccato incontrare l'Italia ai quarti"

Guarda il video

Martinez: “Un peccato incontrare l’Italia ai quarti”

Precedente Elmas cambia sport: dagli scarpini… al guantone Successivo Udinese, raduno il 7 luglio. Dal 19 ritiro in Carinzia

Lascia un commento