ET, speciale Champions In uscita domani col giornale

Domani in allegato con “La Gazzetta dello Sport” l’edizione speciale di “Extra Time” targato Champions League: tutte e 32 le rose delle più grandi squadre d’Europa, più di 800 tra campioni, stelle e giovani promesse. Un inserto di 12 pagine arricchito con i calendari, i palmares, gli schemi e le liste ufficiali della competizione con la fase a gironi al via domani.

esclusive — Uno sguardo attento e un focus su tutti e 8 i gironi, con l’analisi dettagliata delle stelle e dei punti forti di ogni team, oltre alle idee di gioco dei migliori tecnici d’Europa. In esclusiva poi l’intervista a Claudio Ranieri, pronto a questa nuova esaltante avventura alla guida del suo Leicester. E per chi non fosse ancora sazio, un ritratto della Monaco bavarese, già innamorata di Carlo Ancelotti. Non resta fare altro di correre in edicola, l’unico modo per arrivare preparati al fischio di inizio di domani.

 Gasport 

Precedente Serie A Roma, anche all'estero si chiedono: «E se Totti continuasse?» Successivo La felicità di Cuadrado "Fatto di tutto per tornare"